Sbiancamento Denti a Verona | Soluzioni Dentali Srl

Sbiancamento dentalein soli 30 minuti!

Lo sbiancamento dentale è un trattamento che consente di migliorare la pigmentazione dei denti, facendoli apparire più bianchi e lucenti.

Il consumo di particolari sostanze (caffè, tabacco, vino) porta ad un ingiallimento graduale dei denti che risulta assolutamente antiestetico: in questi casi lo sbiancamento, eliminando le macchie presenti, dona ai denti un colore più bianco e brillante.

Grazie all’odontoiatria estetica e in particolare allo sbiancamento dentale è possibile realizzare il sogno di avere un sorriso bello e sano, con denti bianchi e brillanti anche a Verona, e non solo a Hollywood!

Questa tecnica viene utilizzata ormai quotidianamente su una moltitudine di pazienti che vuole sbiancare i propri denti ed avere un sorriso perfetto, in modo pratico, professionale e senza controindicazioni, pensando alla salute oltre che alla bellezza dei propri denti.

In molti, purtroppo, dopo aver visto qualche video su YouTube o aver letto qualche articolo non scientifico, utilizzano rimedi fai da te per sbiancare i denti.

Il metodo più conosciuto consiste sicuramente nello spazzolare energicamente i denti con bicarbonato e limone oppure con carbone vegetale. Questi rimedi casalinghi però, nella maggior parte dei casi, erodono lo smalto dentale in maniera irreversibile comportando elevata sensibilità dentale, insorgere di carie o di macchie ancora più profonde.

Sbiancamento denti verona

Grazie alle nuove scoperte scientifiche e alle nuove tecnologie utilizzate nel campo dell’odontoiatria è possibile sbiancare i denti in pochi minuti e in una sola seduta dal dentista, risolvendo in modo quasi definitivo il problema della scarsa lucentezza o delle macchie senza rovinare lo smalto o sensibilizzare i denti.

Come funziona lo sbiancamento detale?

Il nostro studio utilizza un particolare gel per lo sbiancamento dei denti che, attivato da una sorgente luminosa, consente di accelerare considerevolmente i tempi necessari per il trattamento. Infatti sono sufficienti solo 30 minuti per completare il processo.

Grazie alla speciale formulazione del gel che utilizziamo, l’ossigeno sviluppato rimane intrappolato nel gel e veicolato totalmente verso lo smalto, massimizzando l’azione sbiancante.

Grazie allo specifico meccanismo di azione e alla bassa concentrazione di perossido d’idrogeno, il nostro trattamento di sbiancamento non disidrata lo smalto e non provoca sensibilità.

Dopo quanto tempo vedrò i risultati?

I risultati dello sbiancamento dentale sono visibili fin da subito e i denti raggiungono la loro massima brillantezza qualche ora dopo il trattamento.

Infatti l’azione sbiancante dell’ossigeno contenuto nel gel continua anche dopo aver terminato il trattamento in studio.

Sbiancamento dentale Verona

Quanto tempo dura l'effetto sbiancante?

L’effetto sbiancante del nostro trattamento ha una durata variabile, in base alle abitudini alimentari e allo stile di vita del paziente.

Solitamente l’effetto sbiancante ha una durata che varia tra 6 mesi e un anno, ma l’assunzione continua e prolungata di cibi eccessivamente colorati (come mirtilli, caffè, vino, cioccolata, ecc.) o il fumo possono ridurre drasticamente questo periodo e rendere nullo l’effetto di qualsiasi tipo di sbiancamento dopo solo 1-2 mesi.

È assolutamente da evitare l’assunzione di questa tipologia di alimenti nei primi giorni successivi al trattamento e ricordarsi di lavare i denti dopo ogni pasto. I denti, infatti, dopo l’igiene dentale, lo sbiancamento o qualsiasi trattamento estetico sono più facili da macchiare.

Risultati documentatidi alcuni pazienti che hanno utilizzato il nostro metodo

sbiancamento dentista veronaPrima
estetica sorriso veronaDopo
Dentista sbiancamento veronaPrima
denti bianchi veronaDopo
sbiancamento denti velocePrima
dentista estetico veronaDopo
sbiancamento rapido veronaPrima
dentista per sbiancamento veronaDopo

Quando non è possibile sottoporsi ad un trattamento di sbiancamento dentale?

Lo sbiancamento dentale, se eseguito in modo corretto e in presenza di denti e gengive sane non è dannoso, ma effettuiamo sempre una visita odontoiatrica preventiva per valutare l’idoneità allo sbiancamento. Particolari condizioni orali non adeguate, infatti, possono determinare l’insorgenza di effetti collaterali.

Nello specifico non devono essere presenti infiammazione gengivale, carie e anomala ipersensibilità dentale. Tutti questi sintomi sottintendono patologie che vanno trattate e curate prima di potersi sottoporre ad un trattamento estetico.

Inoltre questo trattamento non schiarisce il colore delle otturazioni, delle corone e dei denti devitalizzati.

Ritrova un sorriso smagliante

Prenota subito una visita tramite il nostro sito.